HTS: NUOVO CDA E NUOVI RUOLI

26/02/16

HTS: NUOVO CDA E NUOVI RUOLI

Novosedly (Rep. Ceca), 26 febbraio 2016. Dopo oltre tredici anni di proficua e intensa collaborazione con LU-VE Group, l’ing. Franco Fonzari, ha ufficializzato le proprie dimissioni dal ruolo di Amministratore unico di HTS - Heat Transfer Systems s.r.o. La comunicazione è stata data nel corso dell’assemblea di approvazione del Bilancio 2015.

Come previsto dagli accordi contrattuali, contestualmente alle dimissioni, LU-VE S.p.A. ha acquisito le quote detenute dall’ing. Fonzari in HTS, pari al 10 % del capitale sociale. A far data dal 25 febbraio 2016, HTS - Heat Transfer Systems s.r.o. è interamente controllata da LU-VE S.p.A.

L’ing. Fonzari, al quale vanno sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo fornito in tanti anni di lavoro, continuerà a collaborare con LU-VE Group, nel ruolo di consulente scientifico per alcuni progetti di Ricerca & Sviluppo, dedicati in particolare allo studio di nuove tecnologie di scambio termico. Tale ruolo sarà svolto in collaborazione con l’ing. Stefano Filippini, Direttore Ricerca, Sviluppo & Progettazione del Gruppo.

L’assemblea di HTS ha anche deliberato la modifica dello statuto della società e la costituzione di un Consiglio di Amministrazione, composto da quattro membri. A farne parte sono stati nominati: come presidente Matteo Liberali (CEO, LU-VE Group), come vicepresidente Michele Faggioli (COO, LU-VE Group), Matůš Hajdučko (che già riveste la carica di CFO di HTS dal 2005) e Jacek Pokrywka (CFO di SEST-LUVE POLSKA dal 2002 e Membro del Board della stessa dal 2014).

A Michele Bubisutti è affidato il ruolo di responsabile “Operations” (Produzione, Tecnologie, Logistica, Ufficio Tecnico e Qualità).

Matůš Hajdučko sarà invece responsabile delle attività di Amministrazione, Finanza & Controllo, Risorse Umane e Information Technology.

A Michele Ampezzan è affidato il ruolo di responsabile della gestione commerciale delle divisione OEM (come già ufficializzato nel mese di ottobre 2014).

La riorganizzazione di HTS è parte integrante del processo di riorganizzazione di LU-VE Group, nell’ambito del Progetto MOC - Make One Company, lanciato alla fine del 2014. Lo scopo è di massimizzare le potenzialità e le sinergie interne del Gruppo, per raggiungere gli ambiziosi obiettivi stabiliti per gli anni a venire. LU-VE Group esprime la propria gratitudine a Franco Fonzari e a tutti i collaboratori di HTS per il lavoro fin qui svolto e augura ulteriori successi a tutti. Augurio esteso anche a coloro che sono stati chiamati a prestigiosi e sfidanti incarichi.

“I migliori dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti” (Nâzım Hikmet)

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL