A LU-VE IL PREMIO “BUONE PRASSI RESPONSABILITÀ SOCIALE 2017”

01/12/17

A LU-VE IL PREMIO “BUONE PRASSI RESPONSABILITÀ SOCIALE 2017”

Uboldo, 29 novembre 2017. LU-VE ha ricevuto Premio “Buone Prassi di Responsabilità Sociale 2017”, assegnato dalla Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

Nel corso di una cerimonia svoltasi nella sede della Regione a Milano, LU-VE ha ottenuto il riconoscimento per aver sviluppato buone prassi di responsabilità sociale, negli ambiti:

• Progetti di sostenibilità ambientale

• Qualità delle relazioni con i fornitori, i clienti e i consumatori

• Governo e gestione responsabile dell’azienda.

Il premio, giunto alla settima edizione, riconosce le imprese responsabili per il loro impegno socio-ambientale con la consegna di un attestato di merito e il loro inserimento nel Repertorio On Line, sul sito csr.unioncamerelombardia.it.

“ Regione Lombardia sostiene e promuove questa importante iniziativa perché concorre a promuovere e dare visibilità a modelli di gestione d’impresa sostenibili in grado di diventare driver per lo sviluppo del territorio e del bene comune nelle comunità locali di riferimento. Buone Prassi documenterà anche in questa edizione che coniugare competitività e responsabilità sociale è una necessità sempre più avvertita dalle imprese ” ha commentato l’Assessore allo Sviluppo Economico Mauro Parolini, che ha presieduto la cerimonia.

“ Il modello di sviluppo di LU-VE si basa sul principio che le aziende sono prima di tutto donne, uomini e idee. Tutto resto viene di conseguenza – ha dichiarato Iginio Liberali, presidente di LU-VE Group – Fin dalla sua fondazione nel 1986, siamo stati attenti ai temi ambientali, all’etica del business, dedicando particolare attenzione ai nostri collaboratori, in tutti i Paesi in cui il Gruppo opera ”.

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL