AIA LU-VE ORDINE DA RECORD

01/10/20

AIA LU-VE ORDINE DA RECORD


Asarum, 29 Settembre 2020 - AIA/LU-VE Sweden, parte LU-VE Group, ha ricevuto un ordine record per un grosso data center europeo, che impiegherà 28 megawatts di potenza refrigerante. La fornitura ha un valore €3,2 milioni e sarà interamente consegnata nel corso del 2021. Si tratta della commessa più grande mai realizzata dalla controllata svedese in 60 anni di storia.

L’ordine comprende 28 dry coolers high-tech interamente customizzati, con un pre-trattamento adiabatico dell’aria. Il prodotto è stato sviluppato e assemblato nello stabilimento di AIA-LU-VE Sweden ad Asarum, Blekinge.

Il contratto di fornitura comprende un accordo di riservatezza che vieta la pubblicazione dei dettagli dell’ordine.

Insieme al cliente, abbiamo creato un prodotto all’avanguardia, con soluzioni specificamente sviluppate per le sue esigenze. In un breve periodo di tempo, abbiamo ulteriormente sviluppato un nostro scambiatore ad aria standard, in modo che l’hardware e il software soddisfacessero  le necessità di un’applicazione particolarmente sofisticata.” – Ha detto Paul Falck, Direttore generale di AIA/LU-VE Sweden - “La nostra è una struttura agile che è stata in grado di sviluppare a tempo di record una soluzione nuova grazie al forte spirito di squadra e alla costante voglia di migliorarsi. La nostra forza sta nella capacità di comprendere rapidamente le esigenze del cliente e fornirgli soluzioni customizzate, uniche nel loro genere. La nostra strategia si è dimostrata molto efficacie per servire il mercato IT/telecom e quello dei processi industriali.”

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL