23/06/20
AGGIORNAMENTO OPERATIVITA’ DEGLI STABILIMENTI
Uboldo (VA) – 23 Giugno 2020: LU-VE Group comunica che le attività produttive degli stabilimenti sono tornate quasi interamente a ritmo regolare.
In tutti le sedi, sono attive le misure previste per garantire la sicurezza e la salute di lavoratori e operatori (sanificazioni, controllo del mantenimento delle distanze di sicurezza, disinfettanti, mascherine e guanti protettivi, controllo della temperatura all’ingresso, ecc.). Tutte le aziende del Gruppo (in Italia e all’estero) e tutti i collaboratori osservano le linee guida fornite dal Ministero della Salute (e delle rispettive autorità sanitarie nazionali), dall’Organizzazione Mondiale della Sanità sulle precauzioni da adottare; nonché le indicazioni fornite da Confindustria.
La produzione degli stabilimenti italiani è tornata ai livelli precedenti l’emergenza Covid-19, con capacità produttiva pari al 100%. L’attività degli uffici procede regolarmente in smart working, in base alle vigenti norme nazionali.
Le sedi di Gliwice (Polonia) e Asarum (Svezia) funzionano a ritmo normale, mentre quelle di Novosedly (Rep. Ceca), Vantaa (Finlandia) e Lipetsk (Russia) hanno invece aumentato il volume di produzione per soddisfare la crescita della domanda.
Ottimi risultati anche nello stabilimento di Tianmen (Hubei, Cina), riaperto alla metà di marzo, che lavora a ritmi regolari pre-Covid, con la prospettiva di un consistente aumento dei volumi nelle prossime settimane.
Regolare il livello di efficienza produttiva nella fabbrica di Jacksonville (Texas, USA).
Sta progressivamente riprendendo l’attività dei plant indiani di Bhiwadi (Rajasthan, India) e Sarole (Maharashtra, India), che dopo a un periodo di lock down, hanno raggiunto ora il 70% della capacità produttiva.
Per informazioni più dettagliate, vi preghiamo di rivolgervi ai vostri contatti usuali di LU-VE Group.
Aggiornamenti costanti sono pubblicati sul sito del Gruppo.