Aerorefrigeranti commerciali Angolari FHAW

Aerorefrigeranti commerciali Angolari FHAW

Passo alette: 3 mm - 4,5 mm – 7 mm
Da 1 a 4 ventilatori Ø 275 mm
18 modelli da 1.100 a 8.900 W

Caratteristiche principali Aerorefrigeranti commerciali Angolari FHAW

Scambiatore di calore TURBOCOIL®2

Lo scambiatore di calore super efficiente Turbocoil® 2, caratterizzato dal più elevato rapporto Potenza/Costo ottenibile è realizzato con tubi di rame e alette (TURBOFIN®2) di alluminio ad alta efficienza con speciale configurazione del profilo turbolenziatore per ridurre la deumidificazione e la formazione di brina.

Carenatura

I colori sono coerenti con l'impiego e studiati per meglio armonizzarsi con i materiali abitualmente usati nella costruzione di celle frigorifere. Le forme sono studiate per limitare i danni conseguenti ad impatti accidentali. Le griglie, i convogliatori e le fiancate sono realizzate con lo stesso materiale impiegato da più di un decennio - con i migliori risultati - nei frigoriferi commerciali a bassa temperatura.

Nota

I cataloghi degli aerorefrigeranti fanno riferimento alle serie di aeroevaporatori corrispondenti, da cui si discostano per alcune caratteristiche, quali il diametro delle connessioni. Tramite il software Refriger è possibile visualizzare le informazioni di ogni prodotto e calcolarlo in condizioni di esercizio.

Fluidi
Materiali Costruttivi
Accessori

SCROLL