Completata la copertura vaccinale per i collaboratori indiani

25/09/21

Completata la copertura vaccinale per i collaboratori indiani



In quattro appuntamenti distribuiti tra luglio e agosto è stata completata la somministrazione della prima dose del vaccino contro il Covid-19, per tutti i collaboratori indiani, negli stabilimenti indiani di Bhiwadi, e Sarole e negli uffici di New Delhi.

Tutti i 650 collaboratori (a eccezione di uno per una patologia particolare) hanno ricevuto la prima dose somministrata dal personale sanitario degli ospedali locali direttamente presso le sedi. L’azienda ha sostenuto per intero le spese dell’operazione che si concluderà a novembre con la somministrazione della seconda dose.

Le sessioni vaccinali si sono svolte in quattro fine settimana consecutivi, per consentire una giornata di pieno riposo in caso si fossero manifestate febbri o malesseri. Fortunatamente non è stata registrata nessuna reazione avversa.

Subramanian Srinivasan, Managing Director di Spirotech, si dichiara soddisfatto dell’organizzazione del campus e ha aggiunto: «In India le persone sono felici di vaccinarsi e anche tra i nostri collaboratori nessuno ha avuto alcuna esitazione».

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL